Linea Antiage – Professionale

Maschera Viso

Trattamento 'gommage'

La Maschera Antiage Acido Glicolico è destinata alla pelle matura e agli incarnati spenti. Il trattamento dona un tocco di luminosità ed esegue il lavoro di un gommage e di un peeling per donare una pelle nuova.

Grazie alla concentrazione del 10% di acido glicolico, rimuove così lo strato più esterno della pelle che, con il passare del tempo, presenta macchie scure e piccole rughe. La maschera ha una funzione idratante ed esfoliante poiché, penetrando in profondità, porta in superficie gli strati inferiori più sani, ridonando elasticità, brillantezza ed un aspetto disteso.

Caratteristiche e Modi d'uso

Si consiglia l’utilizzo 1 volta a settimana utilizzare. Dopo l’abituale pulizia del viso, applicare uno strato di prodotto e lasciarlo agire per 3-5 minuti, in funzione della sensibilità cutanea. Risciacquare abbondantemente utilizzando una spugnetta, in modo da evitare il contatto con occhi e contorno labbra.
La maschera BIOMEGA all’acido glicolico rimuove le impurità favorisce la rigenerazione cutanea e ravviva l’aspetto delle pelli spente, ideale nel trattamento della pelle soggetta a foto invecchiamento, dona luminosità compattezza idratazione e benessere alla cute trattata.
È consigliabile applicare quotidianamente una adeguata protezione solare ed evitare l’esposizione ai raggi UV nella settimana successiva all’utilizzo della maschera.

 

Principi Attivi

 

• Acido Glicolico

• Estratto di Mirtillo Nero

• Echinacea

• Elastina Idrolizzata

Sei interessato al nostro prodotto?